In un giorno di
, OMO ed AVA
erano in un PRIL all'ombra di un PALMOLIVE .
OMO disse ad AVA : "Facciamo SPIC&SPAN!".
"CAMAY" disse AVA ma SVELTO OMO abbasso’ il BOLT alzò il LIP e PRONTO introdusse il KOP.
“AIAX, AIAX “ disse AVA ma dopo le prime incertezze replicò: “BRAVO, FABULOSO!!!" Omo preso dall'impeto fu troppo SVELTO, gli scappo’ il VERNEL... ammorbidente troppo efficiente con conseguenze da BIO PRESTO! Quindi SCALA d'autostima degna di un WCNET ma... forza e coraggio, un sorriso Durbans... e OMO ripartì.
Che CIF vuoi fare?
Lo SMAC era forte ma... Omo consapevele delle sue potenzialità... diventò il masculissimo MASTRO LINDO:
una GENERAL doccia , una deodorata con appretto STIRA e AMMIRA,un po' di DEOX, ARIEL nuova e VIA VA'... per evitare gli tornasse MOCIO VILEDA.
OMO nei confronti di AVA divento' più COCCOLINO, le regalò una FELCE AZZURRA, l'atmosfera ritorno' un CYCLON.. .insomma l'ARGENTIL del suo PRIL era splendente! Un po' di musica SI DO L... non c'era NUNCAS fuori posto!
Il LYSO FORM poco in forma era solo un ricordo... certo di non fare l'OMINO in BIANCO tutto tornò caliente, OMO si trasformò in Mr.MUSCOLO ma il FINISH di AVA... mai la conosceremo !
Come tutte le storie demenziali sta forse cercando il classico insostituinile IDRAULICO... liquido!
Le prime righe "storiella d'antan" quando i prodotti per la pulizia della casa e... personale erano un TOT . Ora c'è da perdersi... tra pubblicità ed etichette al supermercato... mi son perso... difficile vita da single.
Nessun commento:
Posta un commento