domenica 9 gennaio 2011

Oroscopo non convenzionale... ma veritiero!

Chi non ha dato una sbirciatina all'oroscopo del proprio segno zodiacale per il ventiundici?
Il nostro futuro si è dipanato alla luce veggente dei maghi del momento.
 Ma quello che non avete ancora letto è l'oroscopo  non omologato, non convenzionale, non allineato di animale_felice... veritiero al ciento per ciento!

 
ARIETE
Tenete 'a capa de coccio, perciò attenzione a sbatterla contro superfici adatte. Quest'anno i muri saranno più solidi del solito e, di conseguenza, le capocciate più dolorose. Risparmiate tempo, risparmiate la voce durante le liti e risparmiate energie per ritrovarle intatte durante gli incontri (con nuovi/e partners) e gli scontri (con i loro ex compagni, ex mariti, ex amanti) amorosi che saranno numerosi nel 2011.

Frasi ricorrenti del segno:
- Lo voglio (da evitare di pronunciare davanti ad un altare)
- Farò come mi pare e me ne frego delle conseguenze.
- Cerchi la lite?
- Ommerda, troppo presto. Hai un kleenex?


 TORO
Un vostro conoscente e gestore di un piccolo commercio di elettronica (preleva i pezzi furtivamente dai centri commerciali, dalle auto in sosta e dovunque ce ne sia l'occasione), invidiando la vostra abilità tecnologica ed il MAC nuovo che non è riuscito a fregarvi per Natale  tenterà di seminare zizzania nel vostro entourage  sparlando di voi come blogger.  Siate impassibili e ignoratelo, se insiste, insidiategli la moglie, è geloso come un toro. Siate generosi nei confronti dei/delle bellissimi/e fidanzati/e che il destino vi farà incontrare non fatevi pregare per un regaluccio, un suv, un gioiello, una villa con piscina o resterete soli: oggi purtroppo funziona così  

Frasi ricorrenti del segno:
- Cosa si mangia oggi?
- Io sì che ce l'ho una dignità.
- guarda tu il bambino che mi sta impazzendo la maionese.


GEMELLI
La doppia personalità peculiare del vostro segno vi sarà di grande ausilio in svariate occasioni, potrete trasformarvi contemporaneamente in seduttori e sedotti, provocatori e provocati, carnefici e vittime, bloggers seri e fake... ma sempre con grande padronanza del ruolo del momento.  
 Se agognate a possedere un elicottero , o un anello Fabergé con rubino grande come una nocciola, o l'iPhone 3GS  in oro e diamanti della Apple, tenete a freno le tentazioni,  trattenetevi. Usate invece le vostre doppie possibilità per ottenere qualcosa di altrettanto prezioso ma meno sfarzoso. Per esempio cultura e conoscenza, che vi permetteranno di  affinare le doti che avete da offrire al resto del mondo.

Frasi ricorrenti del segno:
- Quanti anni mi dai?
- due teste sono meglio di una.
- La verità fa male... perciò... meglio mentire.
- Di cosa state parlando? Eh? Eh?! EH?!


CANCRO
Quest'anno prevede per voi solo piccole contrarietà e se manterrete equilibrio non vi turberanno; abbandonatevi con fiducia agli angeli custodi ed agli spiriti guida,  ciascuno di noi li ha, basta imparare a sentire le vocine ed a vedere i fantasmi, sorci verdi compresi.   La salute tiene ma, se siete uomini, fossi in voi mi accerterei con il medico di base se quelle pastigliette blu che avete comprato si Internet vanno bene per la depressione.
Siete disponibili e attenti ai problemi altrui, ma non fatevi strumentalizzare, cercsate di imparare la nobile arte del calcio.  

Frasi ricorrenti del segno:
- Gli occhi sono lo specchio dell'anima.
- Da te non me lo sarei maia spettato.
- Se hai bisogno io ci sono.
- Se te ne vai penso che mi impiccherò, ma prometti di non sentirti in colpa.


LEONE
Qualche incomprensione nel rapporto di coppia per colpa della vostra megalomania e della fissa per i capelli a criniera con il gel. Il gel non è il collante ideale per un rapporto e quel grosso coltello da cucina  che avete trovato l'ultima volta nel cassetto del comosino del partner lè eloquente. siate pazienti e comprensivi, evitate di ruggire per un nonnulla, il vero capobranco sa  quando è il momento di cedere, concedere qualcosa perciò cambiate il vostro nick da "padrone volitivo" a "carmelitano scalzo"  e procuratevi la compagnia di un chiwawa chevmigliorerà la vostra immagine di persona anche sensibile e vi farà fare belle passeggiate ecologiche.

Frasi ricorrenti del segno:
- Ti batto sicuramente, scommessa scontata, anche con una gamba sola.
- Sono insostituibile.
- Certo che ho ragione, come sempre.
- Hai visto che muscoli?


VERGINE
Se siete Vergine sarà dura quest'anno mantenere tale status. Vuoi per la'abbondanza di escort maschi e femmine e alternativi in circolazione, vuoi perchè non ci son più le stagioni di una volta e la natura si ribella.
Amate osservare e meditare, benone. Cercate di non farlo dalla cella di un cercere, perciò, poichè avete il senso degli affari, evitate di vendere una polizza zecchinetta ad un cliente in borghese che è guardia di Finanza di professione. i luoghi per voi più fortunati sono le piccole città, dove però è più difficile mantenere la naturale riservatezza caratteristica del vostro segno.
 
Frasi ricorrenti del segno:
- Si può dare di più.
- E' il particolare che fa la differenza.
- Sei una persona abbietta.
- Mi sacrifico volentieri... ma in cambio...


BILANCIA
Si dice che la carta vincente per i nati della Bilancia sia la  ricerca della giustizia,  della pace e dell' armonia. Presumo perciò che nessuno nato sotto la Bilancia faccia il politico, ma mi informerò.
Sarete, come al solito, un po' pigri e svogliati, vi si potrà comprare con i complimenti e tenderete a circondarvi di oggetti costosi e raffinati.  Ci si accorge che siete della bilancia  perchè pesate ogni parola e così facendo rischiate di diventare... pesanti.
Ricordate di pagare la'ffitto.

Frasi ricorrenti del segno:
- Suv o non suv? questo è il problema.
- La tua bellezza mi incanta.
- Non ho detto di no. Ho detto solo che, tendenzialmente, da parte mia, ci potrebbe essere un’opzione a declinare l’invito.
- Sono giù di morale, vado a comprarmi un paio di scarpe.


SCORPIONE
Siete intrattabili, sfuggenti e dissacranti perciò non sempre amati, con la conseguenza che il vostro oroscopo è sempre quella palla che dice che siete originali e dotati di fascino. Eh... mica spesso, leggete tra le righe, il carsima ce l'aveva anche Hitler (che fra l'altro era dell'Ariete) dunque... non tiratevela tanto.
Poichè solitamente puntate in alto e non vi spaventano gli ostacoli, il consiglio è di andare a vivere in montagna e bere grappa per tirarvi ancora più su.

Frasi ricorrenti del segno:
- Me la pagherai.
- Se ti vedo con un altro/a ti uccido. Muahahah!
- Ho già chiamato il mio avvocato.


SAGITTARIO
Dopo anni di sacrifici, rinunce, cambiamenti e situazioni non favorevoli è arrivato il GRANDE MOMENTO!  Il cielo astrale vi coccola in tutti i settori, persino quelli di voi che non hanno nemmeno una bicicletta incontreranno interazioni favorevoli e miglioreranno la loro situazione. Così dicono gli astri ma... c'è da fidarsi? Speriamo di sì e... nella buona sorte, ricordatevi dehli amici!
Vi aiuterà come sempre l'indole scanzonata e propositiva.

Frasi ricorrenti del segno:
- Tranqui, ci riesco da solo.
- Bhe, si può anche cambiare idea.
- Senti, sono incapace di mentire: mi stai sulle palle e non provo alcun piacere a stare con te. Spero apprezzerai la mia sincerità.


CAPRICORNO
Tempi duri fino a giugno, peparatevi. Soldi pochini, ma per fortuna ci sarà la salute, che non ha prezzo, quindi non avrete bisogno di tirar fuori la mastercard, almeno per questo.
Avrete bisogno di coccole ecomprensione, perciò il consiglio migliore è quello di procurarvi un animale domestico. Ma non fate come l'annos croso...  vi avevo consigliato un pony... e qualcuno di voi ha rapito un giovane disgraziato in motorino che vi aveva portato a casa la pizza. Per forza poi le cose vanno male!

 Frasi ricorrenti del segno:
- Le ore del mattino hanno l'oro in bocca..
- Ragiona con la tua testa, ragazzo.
- Non posso parlare al cell, ci possono intercettare.


ACQUARIO
Mens sana in corpore sano, perciò gli Acquariani vedano di non agitarsi troppo o si giocheranno l'equilibrio mentale, ma questo vale in saecula saeculorum e non solo quest'anno.
Chi è nato Acquario è persina creativa, che non ha mai voluto una vita piena di stereotipi, così come in amore ha sempre fatto scelte controtendenza. Ora però qualcosa di diverso vi aspetta, novità e sperimentazione sono dietro l'angolo. Cosa non a vete ancora sperimentato in amore e nell'Eros? Ecco... ma gari vi attende proprio quello. Auguri.
 Ricordate però che non potrete cambiare l'esistenza con quella di una pop star, specialmente se siete dei ragionieri.
 
Frasi ricorrenti del segno:
- Ho visto un fantasma, è il secondo, oggi.
- Con uno della mia età?! Ma sarebbe vecchio!
- La vita è arte.

 
PESCI
Il 2011 vi vuole protagonisti della vostra vita... ma caspita... e fino ad ora cosa siete stati? Comunque, se saprete nuotare seguendo la corrente astrale, ci saranno per voi soldi, soddisfazioni e nuovi arrivi in famiglia, ma qui non è specificato se si tratti di un gatto, un cane, un genero extracomunitario o un nuovo figlo. Abbiate pazienza, non è facile interpretare gli astri. Dalle 16 pomeridiane del 28 luglio e per qualche giorno, sentirete un irrefrenabile voglia di tenerezza: segnalelo sull'agenda, sarà il periodo migliore per fare nuovi incontri amorosi. Fate i bravi.

Frasi ricorrenti del segno:
- Non mi è chiaro.
- Mi sembra di stare in un acquario.
- Ti offrirei un caffè, ma l'ho finito,


Nessun commento:

Posta un commento